×

About

Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Sed ut perspiciatis unde.

Newsletter

Subscribe to Our Newsletter:

FAQ

section-e8c4366

Frequently Asked Questions

Di seguito riportiamo le domande poste più frequentemente dai nostri clienti, per maggiori informazioni oppure se non trovi risposte alle tue domande contattaci ai numeri fisso: +39 039 483469 o mobile: +39 347 574772 oppure attraverso il nostro modulo di contatto email

Sì, progettiamo qualsiasi struttura a traliccio e di altro genere in acciaio, sia su specifica richiesta che su disegni forniti dal cliente.

Forniamo un disegno schematico del traliccio per poter chiedere in Comune la Concessione Edilizia; una volta ottenuta dalla Proprietà, forniamo tutta la documentazione necessaria in formato cartaceo ed elettronico con firma digitale del ns. ingegnere, per il deposito della pratica di inizio attività presso gli Enti preposti.
Forniamo l’assistenza di cantiere di un ns. tecnico, prima e durante le operazioni di getto cls da parte dell’Impresa incaricata alla esecuzione delle fondazioni in C.A.

Sì, il committente con un ns. disegno schematico dell’opera da realizzare, deve richiedere al Comune di riferimento nel quale verrà installato il traliccio, la Concessione Edilizia tramite proprio professionista locale.

Forniamo tutta la documentazione necessaria in formato cartaceo ed elettronico con firma digitale del ns. ingegnere, in particolare calcoli e disegni della struttura oltre a dichiarazioni sui materiali, piano di manutenzione etc., per il deposito della pratica di inizio attività presso gli Enti preposti. Infine viene rilasciata una Certificazione su ogni elemento componente il prodotto fornito.

Servono: eventuale tipologia di traliccio BMB srl di vs. interesse ed altezza minima della struttura, conoscere se il cliente è in fase di gara d’appalto oppure no, cliente con già concessione edilizia, località di installazione o coordinate geografiche, quota sul livello del mare, carichi antenne minimi e/o futuri per la preverifica di calcolo.

Perché ogni singolo elemento contribuisce alla stesura di un’offerta mirata, che non sia sottodimensionata o sovradimensionata, in quanto da questo dipende anche il prezzo finale.Perché ogni singolo elemento contribuisce alla stesura di un’offerta mirata, che non sia sottodimensionata o sovradimensionata, in quanto da questo dipende anche il prezzo finale.

Il prodotto finale ha una garanzia di 10 anni sulla responsabilità del progettista dell’opera, di 10 anni sui materiali (acciaio, saldature, bulloneria e zincatura a caldo) componenti il manufatto.

Progettazione e installazione di tralicci per telecomunicazioni. La Società BMB Srl opera in conformità alle norme UNI EN ISO 9001:2015.

  • +39 039 483469
    +39 347 5747722

  • info@bmbsrl.net

  • Via F.lli Bandiera 34
    20851 Lissone, (MB)
    Italia

  • Lun-Ven: 08:00 - 18:00
    Sab: 08:30 - 12:30
    Dom: chiuso