Il traliccio modulare serie BM-75 per telecomunicazioni è una struttura modulare (2 e/o 4 m/cad. modulo) in angolare aperto con sezione quadrata; ha la larghezza costante di lato = 75 cm ed è disponibile con altezze variabili da 4, 6, 8, 10, 12, 14, 16, 18 e 20m a seconda delle necessità del Cliente.
Il traliccio modulare BM-75 presenta alla base una porta di ingresso ed è percorribile internamente in sicurezza da un operatore per la manutenzione/installazione di antenne e/o apparati.
È collegato al Plinto di fondazione con dima/tirafondi annegati nel CLS armato.
È presente una Scaletta strutturale con pioli orizzontali su due facce opposte; la struttura stessa fa da guardiacorpo.
Stesso discorso per la Rastrelliera porta cavi (interna oppure esterna), presente con angolari orizzontali ad intervalli costanti sugli altri due lati.
In sommità sono presenti n.4 aste parafulmine orizzontali che si rincorrono. La bulloneria è sempre SB in classe 8.8 con doppia rondella, dado medio e palnut.
I carichi di antenne disponibili alla massima quota sono di medie dimensioni (parabole da 30,60 cm di diametro) oppure antenne omnidirezionali, a pannello e/o televisive, telecamere, strumenti meteo etc.
Traliccio modulare BM-75
Traliccio modulare BM-75 H=20m